martedì 1 febbraio 2011

Voglio dimagrire 20 Kg in allegria

Questo è il mio primo post.

Lo dedico ad Enrica di http://www.cambiotesta.it/ che con il suo blog e con il corso online gratuito, che mette a disposizione di tutti quelli che vogliono dimagrire, mi ha fatto scoprire un mondo nuovo.

Questo Blog sarà una specie di diario del mio percorso.

Voglio dimagrire 20 kg e voglio dimagrire senza mettermi a dieta.

Non voglio più fare calcoli di calorie, nè proibirmi cibi di nessun tipo. Tanto lo so. Dimagrire digiunando è molto facile. Io ci sono riuscita mille volte. Ma poi perdevo il controllo e mi abbuffavo riprendendendo tutto velocemente.

Questo diario pubblico mi aiuterà a mantenere alta la motivazione. Una sorta di automonitoraggio quotidiano.

2 commenti:

  1. Ciao Rita, anch'io seguo da un po' le interessanti "evoluzioni" del blog di Enrica..credo siano ormai quasi un paio d'anni, ma mi sono decisa solo ultimamente a dare una svolta vera alla mia vita e cambiare testa!
    Ti seguirò nei tuoi post se ti farà piacere per darci sostegno a vicenda e riuscire finalmente ad essere "libere" dal cibo.
    Un in bocca al lupo!
    Kitty

    RispondiElimina
  2. Ciao Kitty. Mi sono assentata ed ho perso un momento la bussola.
    Ma mi sono iscritta al percorso online di Cambio Testa e sono decisa a dire basta per la vita a questo maledetto su e giù.

    RispondiElimina